L’importanza di usare un grinder

Potresti chiederti, perché ho bisogno di un grinder? Cosa fa un un grinder oltre a tagliare l’erba secca? Non posso semplicemente separarmelo con le mani o prendere delle forbici?

Queste sono tutte idee sbagliate comuni per coloro che non sono del tutto sicuri dell’importanza di un grinder per la tua erba, e spiegheremo tutto in questa guida del grinder. Scoprirai perché un grinder è importante per le erbe, come usare un grinder e quali sono le qualità da cercare.

Perché ho bisogno di un grinder?

Sai che i grinder tagliano erba, ovviamente. Quindi, perché un grinder è così importante rispetto ad altri metodi di preparazione della tua erba (le tue dita, le tue forbici, un piccolo viaggio al frullatore…)?

Prima di tutto per il flusso d’aria.

Pensaci: sei mai stato nel bel mezzo di una fumata quando improvvisamente qualcuno tossisce giù un pezzo di erba bruciata? O forse stai inalando il più possibile, ma non stai fumando? Entrambi questi inconvenienti sono il risultato di una tritatura incoerente e pesante. Quando i pezzi di erba nella tua ciotola sono troppo grandi, possono intasare la pipa, impedendo all’aria di penetrare. Quando ciò accade, non si ottiene alcun fumo.

I grinder assicurano un riscaldamento uniforme

Potresti aver notato che quando fumi dalla stessa pipa in una sessione il fumo varia molto. A volte è davvero forte e potrebbe persino bruciarti la gola; altre volte puoi a malapena gustarlo. Quello che è probabile che accada in questa situazione (dite che non state usando un grinder ben fatto) è che la vostra erba viene tagliata in diverse dimensioni

Quando pezzi di erba (o qualsiasi cosa realmente) sono di forme e dimensioni diverse, hanno diverse aree di superficie. Ciò significa che bruceranno a velocità diverse, anche con la stessa quantità di fiamma applicata. Quindi, se accendi la tua pipa per un secondo, alcuni pezzi più piccoli si bruceranno completamente (il che è il modo in cui otteniamo quell’ingrediente speciale da un’erba secca) mentre i pezzi più grandi avranno una grande quantità di materiale non combusto all’interno. Il risultato? Quando inspiri, avrà un sapore irregolare, a seconda delle varie dimensioni di erba secca che hai.

Se avessi usato un grinder avresti pezzi di tutte le stesse dimensioni e forme, dandoti un fumo uniforme che ha lo stesso sapore attraverso l’intera fumata.

Massimizza la tua riserva di erbe

Ricorda lo scenario che abbiamo appena descritto? Dove i tuoi pezzi di erbe sono di diverse dimensioni quando li impacchi nella tua pipa? Questo metodo non solo produrrà una bruciatura incoerente, ma sprecherebbe anche la fornitura di erbe! Perché?

Diciamo che impacchetta tutta la scodella e hai consumato metà della tua scorta. Sfortunatamente, il fumo di quella ciotola potrebbe finire per essere così incoerente da non essere soddisfatto, e tu riempirai completamente la ciotola con il resto della tua riserva di erbe. Se avessi macinato correttamente la tua erba con un grinder per la prima volta, sapresti esattamente cosa aspettarti, e non avresti dovuto impacchettare una ciotola completamente nuova con la stessa quantità di erba secca. Se ti sei mai chiesto perché hai passato la tua scorta così rapidamente dopo solo una sera, l’erba impropriamente macinata potrebbe essere la colpevole.

Evita l’olio e la resina sulle mani

Ok, quindi forse sei davvero vecchia scuola e raccogli il tuo fiore con le mani prima di arrotolarlo o di impacchettarlo. Aspetta un momento mentre piangiamo nell’angolo per la tua perdita…

Guarda, sei intelligente e capisci come funziona l’erba: all’interno del bel fiore che hai appena acquistato c’è una piccola quantità di olio, mescolato in tutto il fiore. Questo olio è ciò che ti aiuta davvero a entrare nelle nuvole, senza di esso, stai bruciando una pianta per divertimento e rendi l’odore della casa come un’erba, ma non ottieni alcun beneficio personale. Quando dividi la tua erba con le tue mani, stai sprecando tutto quel prezioso olio sulla punta delle dita! Fidati di noi, non importa quanto sei pulito (voglio dire, forse se indossi i guanti in lattice?), La maggior parte di questo olio finirà per essere assorbito nella punta delle dita invece di arrivare alla destinazione finale prevista: la tua pipa. E sfortunatamente, la quantità di olio è così piccola (non si tratta di un tantino di cui stiamo parlando qui) che non sentirai nulla ingerendo attraverso la tua pelle.

Preparati e prendi un grinder!

Post Author: 4:20 Time