Come faccio a tenere pulito il mio grinder?

Forse hai già un grinder e, naturalmente, sai come usarlo. Ma potresti chiederti, perché il mio grinder è diventato inefficace nel tempo? Come faccio ad assicurarmi di ottenere sempre tritature coerenti ogni volta che lo uso? Le risposte stanno nella pulizia.

Col passare del tempo, se non pulisci il tuo grinder, i denti potrebbero non essere così affilati e il tuo schermo metallico che filtra tutti i pezzi potrebbe ostruirsi. Di conseguenza, potresti scoprire che il tuo grinder non sta ottenendo l’uso più efficiente dalla tua erba. Il miglior rimedio per questo è pulire il tuo grinder ogni volta che lo usi.

Puoi usare bastoncini di cotone, spazzole e anche un po’ di calore per rimuovere tutti i pezzi appiccicosi dal tuo grinder. Assicurati di fare un rapido risciacquo ogni tanto. Per pezzi super resistenti che necessitano di una pulizia profonda, scaldare una grande ciotola d’acqua (non bollirla, basta farlo bollente) e immergere tutti i pezzi de grinder, separati. Lasciare riposare i pezzi nell’acqua per 30 minuti. Questo calore può aiutare a rimuovere alcuni dei pezzi più appiccicosi sul tuo grinder , basta non bollire il grinder in quanto l’acqua potrebbe sciogliere il tuo grinder se è di plastica!

Post Author: 4:20 Time